Smaltimento

Oltre allo smaltimento di rifiuti prodotti a seguito di nostro intervento in aree o terreni contaminati, grazie alla stretta collaborazione con diversi impianti di stoccaggio e smaltimento, ma soprattutto legittimati dall’iscrizione nell’ ”Albo Nazionale Gestori Ambientali” abbiamo i requisiti per occuparci della gestione di rifiuti, pericolosi e non, prodotti da terzi.

È il caso di scarti vari derivanti da processi produttivi, apparecchiature elettriche ed elettroniche, gas compressi, fusti di vernici non utilizzati, oli esausti, e più in generale di qualsiasi tipologia di rifiuto che una Ditta, o un privato, si trova a dover eliminare tramite lo smaltimento.

Ci offriamo come partner specializzato in grado di prendere in carico il processo a tutto tondo, dalla caratterizzazione, allo stoccaggio fino al trasporto a discarica autorizzata ed idonea ad accogliere il determinato prodotto inquinante.

Lo smaltimento può essere effettuato a chiamata, ossia nel momento di necessità, piuttosto che programmato sulla base di specifiche esigenze: è questo il caso di aziende che hanno una produzione continua e pressoché costante del rifiuto. In questa evenienza possiamo fornire appositi contenitori per lo stoccaggio temporaneo, quindi provvedere al trasporto alla discarica sulla base di tempistiche da stabilirsi in base al processo produttivo del cliente.