Assistenza Tecnica

Oltre all’assistenza fornita in fase di esecuzione di eventuali bonifiche o smaltimenti, ci pregiamo di poter fornire ai nostri clienti un’interfaccia professionale che non si limiti esclusivamente al trattamento dell’elemento contaminato, ma che possa accompagnarli in qualsiasi situazione inerente la gestione dei rifiuti, passata, presente e futura.

Nel nostro organico abbiamo figure professionali altamente preparate per poter offrire servizi di consulenza in materia ambientale e di gestione dei rifiuti, assistenza amministrativa e tecnico-professionale, sempre in linea con le complesse disposizioni normative.

La consulenza si esplica anche attraverso l’individuazione del processo di gestione dei rifiuti più idoneo per l’attività svolta, mentre L’Assistenza Amministrativa ci vede impegnati in tutte le distinte attività necessarie al trattamento, quali compilazioni formulari, tenuta registri carico e scarico, analisi di laboratorio, compilazione MUD (Modello Unico di Dichiarazione), il tutto sempre con continui aggiornamenti sulle novità normative in materia ambientale. L’Assistenza Tecnico-Professionale invece si esplica attraverso visite periodiche, o a chiamata, presso lo stabilimento produttivo, al fine di verificare il corretto trattamento del rifiuto, le modalità di stoccaggio, ed offrire eventualmente le necessarie indicazioni in merito.

Assistenza

Un partner quindi affidabile che possa occuparsi a 360° della gestione del rifiuto, liberando il cliente da incombenze e disagi connessi ad un’attività che non rientra nelle proprie specifiche competenze.